Sahifa fully responsive WordPress News, Magazine, Newspaper, and blog ThemeForest one of the most versatile website themes in the world.

FORZA NATURA: UN’INIZIATIVA EDITORIALE A FAVORE DELLA WILDERNESS (AIW)

Grande successo mediatico dell’AIW! A partire da domani e per tutto un mese in tutte le edicole d’Italia assieme al quotidiano il Giornale sarà abbinato, a richiesta dell’acquirente, un libretto della serie “fuori dal coro”, iniziativa editoriale del quotidiano su vari argomenti sociali e politici, questa volta dedicato alla Wilderness, scritto dal giornalista e scrittore Felice Modica. Il titolo del libretto è FORZA NATURA, con sottotitolo di presentazione La risposta all’allarme lanciato dall’ambiente è la “wilderness”. Ecco cos’è.  E, sul retrocopertina: “Come ‘proteggere’ la Natura evitando l’estinzione delle specie? Come garantiremo la salubrità della terra, dell’aria e delle acque, la tutela degli habitat, gli equilibri degli ecosistemi? Siamo sicuri che Parchi e Riserve naturali siano la risposta giusta? No. Ecco perché…” Tra l’altro, il libretto sarà poi pubblicizzato ogni giorno per almeno un mese in fondo ad una pagina del quotidiano, quindi con una visibilità di cui l’AIW non ha mai potuto godere prima! Per quest’iniziativa si ringrazia l’autore, già iscritto all’AIW e suo continuo sostenitore. Ed ovviamente il quotidiano che ha accolto la sua proposta editoriale.

Si allega facsimile della copertina onde favorirne l’eventuale richiesta/prenotazione alle edicole.

Si coglie l’occasione per sollecitare chi volesse aiutare l’AIW a portare avanti le sue finalità a contribuire finanziariamente al suo sostegno, che si può fare sia dandole la propria adesione con un versamento annuale di 25 Euro (CCP 10494672 o IBAN: IT82 I076 0110 6000 00010494672) con diritto a ricevere 4 volte all’anno il periodico dell’associazione,  o sottoscrivendo a suo favore il proprio 5xMille: C.F. 90003070662. Per migliori informazioni sull’Associazione si visitino anche le pagine del sito www.wilderness.it.

Murialdo, 29 Luglio 2020

Franco Zunino
Segretario Generale AIW