Sahifa fully responsive WordPress News, Magazine, Newspaper, and blog ThemeForest one of the most versatile website themes in the world.

IL 5XMILLE ALL’AIW

Se ami la natura selvaggia, la fauna, la flora, i paesaggi integri, il mondo rurale in tutte le sue sfaccettature; se la Natura per te è un mondo da rispettare e conservare con saggezza e ragionevolezza, con rispetto dei diritti di TUTTI, compresi quelli della Natura, sostieni l’AIW “donandole” il tuo 5xMille.

Una donazione che non costa nulla!

Ricordalo anche a conoscenti, amici e parenti.

L’entrata del 5xMille è la maggiore risorsa finanziaria che permette all’AIW di proseguire nei suoi impegni.

Non è per voler fare una contro campagna, ma è bene che si ricordi che spesso conviene devolvere il 5xMille alle piccole ONLUS e non già a quelle che per le loro dimensioni finanziarie ed organizzative possono permettersi spot pubblicitari in TV e giornali, e che poi magari utilizzano i loro fondi per pagare lauti stipendi, trasferte e soggiorni ai loro dirigenti o collaboratori: quale che sia la loro benemerita finalità sociale che essi portano avanti! Organismi che spesso per le loro finalità godono anche di finanziamenti pubblici, o vengono SEMPRE, direttamente o indirettamente, comunque aiutati da apparati pubblici.

Sono le piccole ONLUS che hanno bisogno di aiuto!

Aiutare le piccole ONLUS è quindi il miglior modo per assicurarci che la nostra devoluzione non vada a finire in calderoni finanziari mai, o molto raramente, controllati o limpidamente rendicontati, sebbene le loro finalità siano comunque degne, sociali, umanitarie o comunque benefiche.

 

Farlo può essere un modo per dare un aiuto concreto alla difesa della natura selvaggia. In merito si ricorda che gran parte dell’ammontare devoluto all’AIW viene utilizzato per l’acquisto di terreni di ambiente naturale da conservarsi per sempre quali settori di Aree Wilderness. Sollecitiamo quindi i nostri supporter a promuovere verso i loro conoscenti, amici e parenti la sottoscrizione del 5xMille a favore dell’AIW; una donazione a costo zero visto che nulla viene sottratto ai cittadini che decidono di farla, e che se non viene fatta viene lasciata alle decisioni dei CAF o dei commercialisti. Per cui conviene che il cittadino stabilisca lui a chi vuole che la sua quota dell’IRPEF sia devoluta; tanto più che anche non firmando l’apposito spazio della dichiarazione dei redditi lo Stato devolve comunque alle ONLUS il suo ammontare del 5xMille (solo che in caso di non firma, esso viene ripartito percentualmente per tutte le associazioni ed istituzioni che ne hanno diritto).

 

SOSTIENICI: il tuo aiuto è importante!

codice fiscale 90003070662

Responsive ThemeForest Wordpress Theme Avada bigtheme.net/wordpress/themeforest/323-avada BIGtheme.net