AIW – ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE 2024

Sora (Frosinone) Assemblea ordinaria 2011 – Foto Giuseppe Mastroianni.

AVVISO IMPORTANTE. Come preannunciato, e a conferma, si comunica che l’Assemblea Ordinaria Annuale dei Soci per l’anno 2024 in sessione ordinaria, ai sensi di quanto stabilito dal Consiglio Direttivo con Deliberazione N. 2/2024 (e come deciso dal Comitato Esecutivo su delega dello stesso Consiglio), si terrà a Murialdo (Savona), presso la sede dell’Associazione (Borgata Piano, Via Bonetti, 83), sabato 22 aprile alle ore 10 in prima convocazione e alle ore 15,30 in seconda convocazione, col seguente ordine del giorno:

 

  • Spoglio delle schede della votazione “ad referendum” per l’approvazione della Relazione sull’attività svolta e dei Bilanci consuntivi (comprensiva della Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti) – Esercizio Sociale 2023.
  • Varie ed eventuali.

 

Benché la scheda di votazione faccia parte della Relazione Attività (Supplemento al periodico Wilderness/documenti n. 1/2024) che sarà abbinato allo stesso, vista la tardiva spedizione conseguente ai tempi per la stesura ed approvazione interna del resoconto finanziario e dei bilanci (e conseguentemente della loro stampa per l’abbinamento al periodico) e conseguentemente l’inevitabile tardivo recapito agli associati, si invitano gli associati a fare riferimento a quanto pubblicato, nei tempi e modi previsti dallo Statuto, nel sito Internet dell’Associazione (www.wilderness.it) nella pagina PER PARTECIPATE, dove stata inserita la Relazione annuale sull’attività dell’associazione ed il rendiconto finanziario relativi al 2023 comprensivo della scheda di votazione per l’approvazione dell’Esercizio finanziario e bilanci. Si consiglia pertanto agli aderenti che vogliano dare il proprio voto in merito, di provvedere in tal caso a stampare la suddetta scheda (avanti e dietro su uno stesso foglio, a colori o anche in bianco e nero), compilarla, sigillarla ed inviarla con posta ordinaria alla Segreteria Generale; ciò ai sensi degli art. 25 e 26 del nuovo Statuto che prevede questa possibilità. Nel caso di spedizione tardiva, onde assicurarsi l’arrivo in tempo per lo spoglio in Assemblea, si consiglia l’invio con Posta 1.