Sahifa fully responsive WordPress News, Magazine, Newspaper, and blog ThemeForest one of the most versatile website themes in the world.

Assemblea AIW

ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE 2020
Deliberazione del Consiglio Direttivo N. 16/2020

 

Nuova indizione della votazione ad referendum per l’approvazione dei Bilanci consuntivi,  della Relazione sull’attività svolta (comprensiva della Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti) – nonché nuova convocazione dell’Assemblea ordinaria annuale dei Soci (2020).

L’Assemblea annuale dei Soci per l’anno 2020, in sessione ordinaria, è nuovamente indetta per sabato 26 settembre 2020, alle ore 10 in prima convocazione ed alle ore 15,30 in seconda convocazione, a Galluccio (Caserta), presso l’agriturismo “La Starza” (Via Cinque Pietre, 2) col seguente ordine del giorno:

  • Spoglio delle schede della votazione “ad referendum” per l’approvazione della Relazione sull’attività svolta e dei Bilanci consuntivi (comprensiva della Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti) – Esercizio Sociale 2019. (Il tutto pubblicato nelle apposite pagine del sito).
  • Varie ed eventuali.

 

L’Assemblea si terrà nel rigoroso rispetto delle norme sul contenimento della pandemia da Covid-19 così come già stabilite o che nel frattempo saranno stabilite dal Governo.

 

ASSEMBLEA STRAORDINARIA PER MODIFICHE STATUTARIE
Deliberazione del Consiglio Direttivo N. 17/2020

 

Modifiche statutarie. Approvazione delle stesse dopo una nuova revisione effettuato a seguito del blocco da Covid-19 che impedì l’Assemblea a suo tempo indetta per il passato mese di aprile, e nuova indizione dell’Assemblea straordinaria dei Soci per la loro ratifica e per la nomina del Collegio dei Probiviri.

 

E’ indetta l’Assemblea straordinaria per modifiche allo Statuto, così come richiesto dai Decreti Legislativi n. 117 del 3 luglio 2017 e n. 105  del 3 agosto 2018 da tenersi il giorno 27 settembre 2020, alle ore 10,00 in prima convocazione e alle ore 15,00 in seconda convocazione, in Galluccio (Caserta), presso l’agriturismo “La Starza” (Via Cinque Pietre, 2) col seguente ordine del giorno:

  • Esame delle modifiche da apportare allo Statuto a seguito di quanto richiesto dal Governo italiano con Decreto Legislativo n. 117 del 2017.
  • Esame di alcune altre modifiche da apportare allo Statuto in occasione delle modifiche di cui al suddetto obbligo di legge al fine di provvedere a correzione di errori e/o di stile, nonché inserimento di previsioni dimenticate o ritenute opportune.
  • Varie ed eventuali.

Nell’ambito della stessa Assemblea si provvederà anche alla formazione del Collegio dei Probiviri, che il Consiglio Direttivo propone nelle persone indicate nel corpo della Deliberazione, ovvero: membri effettivi: Raffaele Cortellessa, Saverio De Marco, Riccardo Tucci; membri supplenti: Angelo Nicola Galzerano e Bruno La Pietra, i quali dovranno poi essere ratificati dall’Assemblea. Al suddetto ordine del giorno si aggiunge quindi il seguente punto:

  • Nomina dei membri del Collegio dei Probiviri ai sensi statutari per il triennio 2019-2021.

L’Assemblea si terrà nel rigoroso rispetto delle norme sul contenimento della pandemia da Covid-19 così come già stabilite o che nel frattempo saranno stabilite dal Governo.

 

A causa dei provvedimenti governativi per la lotta alla pandemia da Covid-19 ci si augura che il numero dei partecipanti non sia eccessivo e, comunque, fatto salvo il diritto di ogni Socio di parteciparvi, si consiglia solo quella dei Soci che abbiano un particolare interesse a presenziare alla discussione assembleare in merito; ciò affinché non debba verificarsi una eccessiva presenza di iscritti, cosa che rischierebbe di mettere in difficoltà l’organizzazione dell’Assemblea nei limiti previsti dai decreti in merito al contenimento delle riunioni pubbliche.

Data l’importanza dell’Assemblea, si fa presente che l’Associazione ha messo a disposizione un budget complessivo di 1.000 euro quale spese assembleari. Per cui i soci che volessero parteciparvi potranno usufruire di un rimborso delle documentate spese di viaggio e soggiorno fino ad esaurimento del budget stesso; in particolare per quanto riguarda il viaggio, nel caso di utilizzo del mezzo personale si applicherà la tariffa chilometrica stabilita per il rimborso della Segreteria Generale, di euro 0,10 a chilometro. Si pregano pertanto i Soci che intendano parteciparvi di comunicarlo alla Segreteria Generale possibilmente entro il 20 settembre 2020.

 

Modifiche statutarie da discutere e approvare in Assemblea

Scarica il file originale in formato PDF: >> Modifiche statutarie da discutere e approvare in Assemblea <<

Responsive ThemeForest Wordpress Theme Avada bigtheme.net/wordpress/themeforest/323-avada BIGtheme.net